L'uomo. Una questione aperta

L'uomo. Una questione aperta - Helmuth Plessner | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Helmuth Plessner
DIMENSIONE
9,8 MB
NOME DEL FILE
L'uomo. Una questione aperta.pdf
ISBN
4302526713383

DESCRIZIONE

Helmut Plessner, filosofo e sociologo tedesco, è stato uno dei fondatori dell'antropologia filosofica contemporanea. Nei brevi saggi proposti in questo volumetto egli si interroga sui compiti, i temi e i limiti dell'Antropologia Filosofica, tirando di volta in volta bilanci provvisori di un percorso mai concluso e riconfermando l'imperscrutabilità del suo oggetto: l'uomo.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Armando Editore, collana Le parole e le cose, brossura, data pubblicazione settembre 2007, 9788860811875. L' uomo.

Introduzione all'antropologia filosofica, Bollati Boringhieri, 2006. Studi di estesiologia.

LIBRI CORRELATI