Svelare la voce. Confessioni di un vocal coach

Svelare la voce. Confessioni di un vocal coach - Silvia Lorenzi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Lorenzi
DIMENSIONE
11,35 MB
NOME DEL FILE
Svelare la voce. Confessioni di un vocal coach.pdf
ISBN
9006876037614

DESCRIZIONE

La voce è qualcosa di cucito addosso, come un abito da sposa dai tanti strati sovrapposti uno all'altro, che plasma volumi sempre nuovi e imprevisti. Un abito da tenere allacciato in vita, leggero sul petto, lasciando al passo e al vento il compito di muoverlo. La voce è quest'abito: qualcosa che ricopre e svela, che parla per noi, che è sposa eterna, che è sempre protagonista. Questo libro si rivolge a chi è curioso, a chi ha voglia di sentire oltre le parole, a chi desidera ascoltare prima di tutto la propria voce e poi anche quella degli altri, a chi si domanda da dove viene, come si muove e dove sedimenta. La voce diventa un pretesto per indagare il corpo e le sue leggi, l'inconscio e gli affetti, il sessuale e il poetico. E un libro che danza attorno alla voce, un vademecum necessario a chi desidera "possederla": studenti di canto, foniatri, logopedisti, attori, cantanti professionisti e chiunque sia interessato al mondo della voce.

Nel mio suono c'è quello che ho ascoltato, accolto e perso. È lei che sa raccontare di me audacia e timore, stupore e quiete.

Fabio Piazzalunga. SVELARE LAVOCE Confessioni di un vocal coach IM_Vocal coach_1-144_LTC2.indd 3 16/09/14 17:44 Se tutto ciò che ho scritto in questo libro fosse detto a voce, avrebbe molto più significato. Buy Svelare la voce. Confessioni di un vocal coach by Lorenzi, Silvia (ISBN: 9788891801791) from Amazon's Book Store.

LIBRI CORRELATI