I miei amici dell'asilo. Il libro dei ricordi dei primi amici della mia vita

I miei amici dell'asilo. Il libro dei ricordi dei primi amici della mia vita - Werner Holzwarth | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Werner Holzwarth
DIMENSIONE
3,25 MB
NOME DEL FILE
I miei amici dell'asilo. Il libro dei ricordi dei primi amici della mia vita.pdf
ISBN
7360080501537

DESCRIZIONE

Tutti all'asilo con la piccola Talpa di Chi me l'ha fatta in testa?! Che sia il nido o la scuola dell'infanzia, gli anni dell'asilo sono i più belli. Per non perdersi nemmeno un ricordo, ecco un album colorato e divertente per appuntare e disegnare proprio tutto sui compagni di classe: compleanni, costumi di carnevale, libri preferiti, aneddoti, nomignoli e tanto altro sui primi piccoli grandi amici della vita! Età di lettura: da 3 anni.

Ricordando i giorni di gioia, io inseguo i miei ricordi. (Anonimo) La memoria è una pazza che accumula tovaglioli colorati e butta via il cibo.

Avevo circa quattro anni, e lo incontravo ai giardinetti della Società Mutuo Soccorso di Rifredi, in una zona di Firenze dove l'unico verde erano gli ippocastani polverosi di Piazza Dalmazia o - appunto - le aiuole patite della "Mutuo". Mi ricorderò dal primo anno di scuola elementare. C'era la signora Ada che mi faceva divertire un mondo.In seconda c'era Maddalena, in terza Marika, in quarta la signora Maria Grazia e adesso c'è di nuovo la signora Ada.

LIBRI CORRELATI