Verdure antiche e dimenticate

Verdure antiche e dimenticate - Keda Black | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Keda Black
DIMENSIONE
12,40 MB
NOME DEL FILE
Verdure antiche e dimenticate.pdf
ISBN
4818534886909

DESCRIZIONE

Vecchie? Antiche? Vintage? Dimenticate oppure ritrovate? Verdure di un tempo che fu... Ecco di cosa stiamo parlando: radici insolite, foglie misteriose, zucche atipiche e cavoli spettacolari che negli ultimi tempi hanno fatto la loro comparsa nei nostri mercati. In questo libro troverete una piccola guida per riconoscerle e un centinaio di ricette semplici e gustose per prepararle: tutto ciò che serve per farle approdare felicemente nel vostro piatto.

illustrata è un libro di Black Keda pubblicato da Guido Tommasi Editore-Datanova , con argomento Verdure - sconto 5% - ISBN: 9788867531004 La Confederazione italiana agricoltori (Cia) di Livorno sbarca ad Expo 2015 Milano, per parlare di verdure antiche e dimenticate: «Dalle patate a polpa viola, ai pomodori blu, alle zucche dalle ... Dopo aver letto il libro Le verdure dimenticate.Conoscere e cucinare ortaggi antichi, insoliti e curiosi di Morello Pecchioli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ... Verdure antiche e dimenticate di Keda Black (Guido Tommasi Editore; € 25,00).

illustrata di Black, Keda, Savio, R.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Verdure antiche e dimenticate è un libro scritto da Keda Black pubblicato da Guido Tommasi Editore-Datanova x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Titolo: Verdure antiche e dimenticate - Oltre 100 ricette per cucinare rutabaga, topinambur, scorzonera, barbabietola, zucche, ecc. Autrice: KEDA Black, cuoca, food writer per diverse testate è autrice di diversi volumi di cucina tra cui Una mela al giorno e Un Croissant a Parigi. Anche alcune varietà e colorazioni inusuali di verdure comuni, quali ad esempio carote, patate, zucchine e pomodori rientrano tra le cosiddette verdure antiche e dimenticate.Carote viola, patate ... le verdure dimenticate.

LIBRI CORRELATI