Agatha Christie e il mistero della sua scomparsa

Agatha Christie e il mistero della sua scomparsa - Jared Cade | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jared Cade
DIMENSIONE
4,91 MB
NOME DEL FILE
Agatha Christie e il mistero della sua scomparsa.pdf
ISBN
2968504207934

DESCRIZIONE

E se la più grande scrittrice di gialli di tutti i tempi diventasse protagonista di una sua storia? E il dicembre del 1926. Una donna scompare in circostanze enigmatiche. La polizia trova la sua macchina abbandonata. Tutto fa pensare a un omicidio o, peggio, a un suicidio. Si aprono le indagini; la polizia e la stampa si mobilitano. Tutta l'Inghilterra è in fibrillazione. Quella donna è Agatha Christie. La scrittrice inglese più tradotta al mondo. Cosa è accaduto veramente? Perché si sono perse le tracce di Agatha? C'è davvero di mezzo un assassinio? Una trama complicata mette in gioco un tradimento, una vendetta, un'improvvisa, angosciante amnesia. Jared Cade, in questo libro appassionante come una detective-story, risolve il mistero grazie a testimonianze di prima mano, documenti e fotografie inedite. Ci svela così aspetti sconosciuti della biografia dell'inventrice di Poirot, indagando nella sua psicologia. E ci consegna la verità su un episodio inquietante che lascia, nella vita di Agatha Christie, un segno profondo come una ferita.

Jared Cade, in questo libro appassionante come una detective-story, risolve il mistero grazie a testimonianze di prima mano ... Lapidario il comunicato della Polizia: "E' scomparsa dalla propria casa Styles, situata a Sunningdale, nel Berkshire, Mrs Agatha Christie, moglie del colonnello Christie, di 35 anni, alta 5 piedi e 7 pollici, capelli biondo cenere tagliati corti, occhi grigi, carnagione chiara, robusta, vestita con una gonna di maglia grigia, un maglione verde, un cardigan grigio scuro, un piccolo cappello ... oggi parliamo del libro "Agatha Christie e il mistero della sua scomparsa" di Jared Cade edito da Giulio Perrone Editore. Recensione: Questa è una biografia sulla vita della famosa scrittrice inglese, Agatha Christie, anche se rispetto ad altri libri si sofferma e analizza un evento di cui si è parlato molto poco, la sua scomparsa avvenuta nel dicembre del 1926. Christie usava spesso le impostazioni che le erano familiari per le sue storie.

Ma ad un unico caso non è mai riuscita a dare una spiegazione o forse non ha mai voluto, realmente, scrivere la parola fine ad un piccolo mistero: quello riguardante la sua scomparsa. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Agatha Christie e il mistero della sua scomparsa scritto da Jared Cade, pubblicato da Perrone (Biotón) in formato Paperback Dopo aver letto il libro Agatha Christie e il mistero della sua scomparsa di Jared Cade ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Agatha Christie e il mistero della sua scomparsa, Libro di Jared Cade.

LIBRI CORRELATI