Quel capodanno a Tenerife

Quel capodanno a Tenerife - Valentina Gebbia | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentina Gebbia
DIMENSIONE
4,70 MB
NOME DEL FILE
Quel capodanno a Tenerife.pdf
ISBN
6983422218599

DESCRIZIONE

Veronica è un'inguaribile romantica che fatica a muoversi nel reale e riempie le sue giornate di sogni e magia. Assieme all'amica Costanza, bellissima e apparentemente scostante anche a causa dell'inusuale lavoro che svolge, parte per festeggiare il Capodanno a Tenerife. Nell'isola tutto cambierà per entrambe, e nella vita di Veronica irromperà lui: alto, affascinante e con la pelle color cioccolato. L'incontro con quegli occhi ardenti e il contatto con quel corpo su una pista da ballo, la sconvolgeranno. Anche perché, tra sogni premonitori e strani segnali, incomprensioni ed equivoci, si separeranno senza che lei sappia nulla di lui, neppure il nome. Con la complicità di un gruppo di adorabili signore, avanti con gli anni ma uniche per tempra e indole, Veronica non smetterà di cercarlo e, affrontando incidenti di percorso, misteri e nuovi viaggi, trascorreranno dodici mesi. E sarà di nuovo Capodanno...

Infatti in qualsiasi zona dell'isola alloggiate, troverete feste, musica e divertimento, sia nei locali che direttamente in strada dove i giovani si divertono a festeggiare fino all'alba. Quel capodanno a Tenerife, Libro di Valentina Gebbia. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

400 pagine che si leggono tutte d ... Ciao a tutti! io e il mio ragazzo volevamo trascorrere il capodanno "al caldo" e avevamo pensato a Tenerife...che temperatura c'è in quel periodo? Fa abbastanza caldo da andare al mare? Grazie mille :) Buongiorno vorrei avere 2 consigli sull' isola dato che non ci sono mai stata... Partirò il 26 di dicembre e rientrerò l' 1 gennaio.

LIBRI CORRELATI