La mano parla

La mano parla - A. Droleval | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Droleval
DIMENSIONE
9,9 MB
NOME DEL FILE
La mano parla.pdf
ISBN
8485332829898

DESCRIZIONE

Chiromanzia e chirognomonia rivelano personalità, carattere e destino. Un'opera completa sull'argomento, illustrato da circa 270 disegni. Spiega il significato delle linee fondamentali e secondarie della mano stessa, del dorso, del palmo e delle dita. Per conoscere il destino, il carattere e le tendenze di amici e conoscenti.

In essa si distinguono il polso, che media la continuità della mano con l'avambraccio, il metacarpo, che ne costituisce la porzione più ampia, e le dita, la cui flessione e opposizione sul metacarpo conferisce alla mano l'abilità prensile, tipica dei primati, ominidi compresi. La mano comprende cinque dita, comunemente dette: La mano parla è un libro scritto da A.

Droleval pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana Magia pratica: acquista su IBS a 11.88€! Interpreta mani, dita, ecc. Determina la forma della mano.

LIBRI CORRELATI