Lei era nessuno

Lei era nessuno - Letizia Vicidomini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Letizia Vicidomini
DIMENSIONE
4,11 MB
NOME DEL FILE
Lei era nessuno.pdf
ISBN
3856950578885

DESCRIZIONE

Ines è una bella donna di cinquantacinque anni, impiegata, vedova, con due figlie. La sua vita ruota intorno a loro, ma da vent'anni c'è uno spazio che dedica solo a sé, e all'uomo che con lei divide quel tempo sospeso. Avvocato, sposato e padre, non le ha mai promesso nulla, e d'altronde lei nulla chiede: solo quell'ora o due di parole, carezze, sesso appagante. E felice, Ines, ma un giorno il suo paradiso sprofonda. Giuseppe manca a un incontro, non risponde al telefono, e lei non ha altri contatti. Non ha mai pensato che dovesse sapere più di quanto lui stesso le raccontava: solo ora si rende conto di non averlo mai conosciuto a fondo: addirittura il nome che le ha dato è falso così come la professione. E se fosse morto? Se gli fosse accaduto qualcosa di terribile? Nessuno avrebbe potuto avvisarla. Nessuno sapeva di lei. Lei era nessuno, nella vita del suo uomo.

Polifemo compare come personaggio anche in una storia delle Metamorfosi di Ovidio, "Aci e Galatea". Il primo è un pastore siciliano, la seconda una Nereide.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Homo Scrivens, collana Dieci, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788832781212. Lei era nessuno è un bel romanzo, adatto anche a chi non ama il thriller estremo. Qui la violenza c'è, ma è raccontata senza infierire troppo sul lettore con scene cruente.

LIBRI CORRELATI