Qualità del software e dei servizi IT. La serie ISO/IEC 20000. Requisiti, raccomandazioni, suggerimenti

Qualità del software e dei servizi IT. La serie ISO/IEC 20000. Requisiti, raccomandazioni, suggerimenti - AICQ-CI | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
AICQ-CI
DIMENSIONE
11,65 MB
NOME DEL FILE
Qualità del software e dei servizi IT. La serie ISO/IEC 20000. Requisiti, raccomandazioni, suggerimenti.pdf
ISBN
5149237326484

DESCRIZIONE

ISO/IEC 20000 è il primo standard internazionale per l'IT Service Management, indirizzato a tutte le organizzazioni che intendono dimostrare la propria capacità nel fornire ai clienti (esterni o interni all'organizzazione stessa) servizi che ne soddisfino le richieste e siano, al contempo, portatori di qualità e di valore. Il libro ne offre una lettura che ha il pregio della concretezza e della omogeneità con il linguaggio aziendale.

La serie ISO/IEC 20000 ... ISO 25030 fornisce i requisiti di qualità per l'ingegneria del software. ISO 25040 fornisce la valutazione della qualità del software.

La serie ISO/IEC 20000. Requisiti, raccomandazioni, suggerimenti, E-book di AICQ-CI Associazione Italiana Cultura Qualità-Centro Insular, pubblicato da Franco Angeli Edizioni.

LIBRI CORRELATI