Isabel-Jezabel. Né bene né male, solo teatro...

Isabel-Jezabel. Né bene né male, solo teatro... - GMarius | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
GMarius
DIMENSIONE
5,65 MB
NOME DEL FILE
Isabel-Jezabel. Né bene né male, solo teatro....pdf
ISBN
5594724455815

DESCRIZIONE

L'emozione, che resta rinchiusa nell'animo, sa e può esplodere portando alla luce luoghi, idee, ragionamenti magici che non conducono fisicamente in luoghi definiti, ma permettono di volare in territori, argomenti, cieli indefiniti, di prendere sensazioni nuove, insospettate, inattese, vie di esplorazione illusive, magiche realtà o sogni inconcepibili...

Né bene né male. Solamente eroiche e fragili tracce della precaria e temporanea esistenza umana che cercano di sfidare l'usura del tempo, il solo imparziale testimone di ciò che è bianco e nero, passato e presente, bene e male. Lo strappo nel cielo di carta.

In qualità di antitesi il Male non può che essere interpretato come il non essere, negazione assoluta del Bene e quindi solo un «accidente della realtà». Puscibaua è il nome d'arte di Nicola Papapietro, cantautore umbro classe 1992.. Si affaccia alla musica suonata da piccolo, imparando a suonare prima l'organetto e poco dopo il pianoforte.

LIBRI CORRELATI