Adolescenti all'improvviso. 60 dritte per genitori spiazzati

Adolescenti all'improvviso. 60 dritte per genitori spiazzati - Osvaldo Poli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Osvaldo Poli
DIMENSIONE
5,19 MB
NOME DEL FILE
Adolescenti all'improvviso. 60 dritte per genitori spiazzati.pdf
ISBN
5685479859809

DESCRIZIONE

L'adolescenza non è una malattia che deve portare con sé sensi di colpa, urla, sofferenze di genitori e figli, ma una splendida stagione della vita in cui i ragazzi possono maturare e imparare a non essere più condizionati dal loro carattere. E una stagione che richiede un rapido aggiornamento del software genitoriale; il momento in cui rompere la bolla protettiva in cui si vorrebbe far vivere i figli. Essere genitori di un adolescente vuol dire accettare l'impossibilità di risparmiare ai ragazzi la fatica di diventare grandi e dire loro: "Non ti eviterò le difficoltà, ma ti aiuterò a risolverle". Questo libro, nato dagli incontri con padri e madri in difficoltà nel loro ruolo di educatori, spesso stanchi, delusi, in crisi o alle prese con figli indocili e ribelli, è una guida pratica e sicura per affrontare uno dei momenti più importanti nella vita di genitori e figli.

60 dritte per genitori spiazzati di Osvaldo Poli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Adolescenti all'improvviso 60 dritte per genitori spiazzati. 1ª edizione ottobre 2016 Collana PROGETTO FAMIGLIA Formato 12,5 x 20 cm - BROSSURA CON ALETTE Disponibile anche in formato eBook Numero pagine 192 CDU 19F 180 ISBN/EAN 9788821599286 Adolescenti all'improvviso.

Come la superiore tattica tedesca riuscì a bloccare l'attacco dei soverchianti eserciti alleati PDF Online Adolescenti all'improvviso. 60 dritte per genitori spiazzati di Poli Osvaldo L'adolescenza non è una malattia che deve portare con sé sensi di colpa, urla, sofferenze di genitori e figli, ma una splendida stagione della vita in cui i ragazzi possono maturare e imparare a non essere più condizionati dal loro carattere.

LIBRI CORRELATI