Nonna, tu che ne sai del sesso? L'arte di amare trasmessa da una nonna ai nipoti adolescenti

Nonna, tu che ne sai del sesso? L'arte di amare trasmessa da una nonna ai nipoti adolescenti - Mariella Lancia | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mariella Lancia
DIMENSIONE
12,54 MB
NOME DEL FILE
Nonna, tu che ne sai del sesso? L'arte di amare trasmessa da una nonna ai nipoti adolescenti.pdf
ISBN
5660942400088

DESCRIZIONE

Che ne sanno i giovanissimi del sesso, dei suoi misteri, delle sue mille sfaccettature, delle sue bellezze e delle sue trappole? Chi li prepara ai grandi cambiamenti che vivono nella pubertà? Chi li istruisce perché possano vivere in pienezza e responsabilmente le loro esperienze relazionali e sessuali? Questa nonna ci prova, con tutta la passione di chi ha a cuore la felicità delle giovani generazioni, e anche la loro felicità sessuale. Un'esplorazione a 360° della sessualità, dell'eros e dell'amore che ne tocca gli aspetti più sublimi, ma anche quelli più inquietanti. Utile anche agli adulti per ripensare e rigenerare la loro vita sessuale e aprirsi al dialogo con i più giovani. L'opera spazia con agilità nelle sfere dell'arte, della poesia, della filosofia, della cinematografia ed è arricchita da numerosi videoclip che potranno essere visionati sul sito dell'autrice (www.ilvasoeilfuoco.it/clip/). Ponendo attenzione anche alle differenze, incluse quelle etniche e culturali, cerca di tracciare principi guida indispensabili ai giovani nel clima di confusione e di strumentalizzazione che regna oggi sul terreno della sessualità.

Con Contenuto digitale per accesso on line scaricare gratuito di book. Benvenuto a Italia Free Library - Nonna, tu che ne sai del sesso? L'arte di amare trasmessa da una nonna ai nipoti adolescenti.

è stato premiato per la sezione Saggistica al 10° Concorso Nazionale "Pelasgo 968" a Grottammare il 4 maggio 2019. L'arte di amare trasmessa da una nonna ai nipoti adolescenti 18 gennaio 2018 14 novembre 2018 Mariella Libri Che ne sanno i giovanissimi del sesso, dei suoi misteri, delle sue mille sfaccettature, delle sue bellezze e delle sue trappole? Adolescenza Sessualita, Tutti i libri con argomento Adolescenza Sessualita su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online Nonna, tu che ne sai del sesso? Attenzione! Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi. Premiazione del libro "Nonna, tu che ne sai del sesso?" di Mariella Lancia. Il libro, che ha per sottotitolo "L'arte di amare trasmessa da una nonna ai nipoti adolescenti", Edizioni Alpes Italia, 2018 è stato premiato per la sezione Saggistica al 10° Concorso Nazionale "Pelasgo 968" a Grottammare il 4 maggio 2019. E tu, nonna, che ne sai del sesso? Vol.

LIBRI CORRELATI