Viaggio al centro della terra da Jules Verne

Viaggio al centro della terra da Jules Verne - Elisabetta Pozzi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabetta Pozzi
DIMENSIONE
3,76 MB
NOME DEL FILE
Viaggio al centro della terra da Jules Verne.pdf
ISBN
8778854403613

DESCRIZIONE

Viaggio al Centro della Terra è una suggestiva e potente metafora del cammino che ogni essere umano può compiere alla ricerca di sé stesso. L'opera di Jules Verne viene rivisitata per giungere a un testo che coniuga la dimensione fantastica con il senso profondo del Viaggio inteso come percorso iniziatico

Per questo, da più parti, viene considerato un grande indagatore del fantastico e il primo vero scrittore di fantascienza La passione per la ... Dopo aver letto il libro Viaggio al centro della terra da Jules Verne.Ediz. illustrata di Jules Verne ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

È inoltre uno dei primi esempi del filone avventuroso del "mondo perduto Viaggio al centro della Terra (titolo originale Voyage au centre de la Terre) è un romanzo fantastico di Jules Verne, pubblicato nel 1864. È uno dei primi romanzi della serie "Viaggi straordinari attraverso i mondi conosciuti e sconosciuti" (oltre sessanta volumi scritti fra il 1862 e il 1905)..

LIBRI CORRELATI