Io e l'architettura. 3.

Io e l'architettura. 3. - Frank Lloyd Wright | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Frank Lloyd Wright
DIMENSIONE
7,6 MB
NOME DEL FILE
Io e l'architettura. 3..pdf
ISBN
4689546145617

DESCRIZIONE

"L'architettura, intesa come espressione di una società organica e democratica, dovrebbe essere indipendente da ogni imposizione esterna contrastante con la natura dell'uomo." Così si esprime Frank Lloyd Wright in una delle pagine più intense e famose di "Io e l'architettura". La sua opera più strutturata, qui presentata integralmente, espone tutte le principali tesi teoriche del grande architetto. La progettazione architettonica deve creare un'armonia tra l'uomo e la natura, sosteneva Wright che, con la sua "Casa sulla cascata" del 1936, offre l'esempio più mirabile della sua stessa concezione.

pagine HTML); Disponibile su AbeBooks.it - Hardcover - Milano, Mondadori 1955 - 1955 - Vol. tre in-16° pp.

Formato cm. 12 x 18 x 2,5 in ottimo... La decima puntata della terza serie di Vivere l'Architettura è dedicata al tema "Il pieno e il vuoto".

LIBRI CORRELATI