Perle d'arcobaleno

Perle d'arcobaleno - Tiziana Mignosa | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tiziana Mignosa
DIMENSIONE
5,31 MB
NOME DEL FILE
Perle d'arcobaleno.pdf
ISBN
6241907658730

DESCRIZIONE

"Perle d'arcobaleno" è una raccolta tascabile che contiene degli spunti meditativi in armonia con le leggi cosmiche, non a caso ogni capitolo contiene otto ( il numero dell'infinito) gocce ispirate ai sette principi sui quali è basata la filosofia ermetica dell'antico Egitto e della Grecia. Il primo pensiero è una sorta di promemoria per il viaggiatore un po' distratto (il lettore) che ha lo scopo di risvegliare in lui il ricordo di chi è veramente e del "sacro perché" ha scelto di venire sul pianeta Terra a sperimentare la materia. Questi brevi spunti meditativi, nel loro insieme, hanno lo scopo di spronare il lettore a riappropriarsi dei fiori che ha perso lungo i viali spesso troppo bui della terra. L'ultimo pensiero di ognuna delle sette perle, invece, vuole essere un augurio per chi legge e per tutta l'umanità nel suo insieme. Siamo nati per essere felici e per portare la nostra vera essenza nel mondo che ci ospita, ricordarlo significa accelerare il processo evolutivo.

Join Facebook to connect with Sommacal Maurizio and others you may know. Facebook gives people the power to share and... 21 apr 2020 - la voce delle mie parole.

CONCERTO Biagio Andriulli, pianista. Dopo il concerto è prevista la cena per i soci (tesseramento gratuito). Libri di Benessere, mente e corpo.

LIBRI CORRELATI