Pensa e mangia veg. Vegan vegetariano verso il crudismo. Con le parole di Sai Baba e altri grandi

Pensa e mangia veg. Vegan vegetariano verso il crudismo. Con le parole di Sai Baba e altri grandi - Elisabetta Passalacqua | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabetta Passalacqua
DIMENSIONE
10,51 MB
NOME DEL FILE
Pensa e mangia veg. Vegan vegetariano verso il crudismo. Con le parole di Sai Baba e altri grandi.pdf
ISBN
2971365551614

DESCRIZIONE

"Pensa e mangia Veg" può essere spunto di riflessione per chi cerca la salute e l'armonia tra corpo, mente, anima e spirito, nella considerazione della nostra struttura e delle leggi che regolano l'universo, il cammino umano e il karma. Sua prerogativa è considerare l'importanza dell'alimentazione per tutti gli aspetti della vita, dal fisico allo spirituale, al di là dell'appartenenza o no ad una specifica religione. Infatti il libro tratta della necessità di conoscere i principali tipi di cibi e le conseguenze che derivano dal nutrirsi di un alimento piuttosto che di un altro. Parla dei risvolti che sono dietro agli allevamenti intensivi e senza rispetto per gli animali e per madre Terra e di ciò che questo comporta su di noi. Se conosciamo gli effetti dei diversi cibi in ogni aspetto del nostro essere, fisico e sottile, possiamo raggiungere una maggiore consapevolezza nelle scelte alimentari e di vita per noi, i nostri figli e tutti coloro che amiamo.

Tactoo. Mani in fiaba. Carnivori, vegetariani, vegani, crudisti, fruttariani: quando il cibo diventa ossessione e campo di battaglia L'eccessivo desiderio di mangiare sano fa ammalare, soprattutto emotivamente. Il libro della permacultura vegan.

Vegan vegetariano verso il crudismo. Con le parole di Sai Baba e altri grandi.

LIBRI CORRELATI