Tornare alla sorgente. Nei tuoi passi il tuo sentiero

Tornare alla sorgente. Nei tuoi passi il tuo sentiero - Osho | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Osho
DIMENSIONE
7,8 MB
NOME DEL FILE
Tornare alla sorgente. Nei tuoi passi il tuo sentiero.pdf
ISBN
7537512118218

DESCRIZIONE

"Tornare consapevolmente alla sorgente essenziale, ecco ciò che chiamo meditazione. In quella sorgente, non solo del tuo essere ma del cosmo stesso, troverai la fiamma eterna dell'esistenza. Le cose vanno e vengono, le onde si sollevano e si abbassano, ma ogni cosa rimane perennemente radicata nel nulla. Il nulla è semplicemente nulla, non si pone il problema di alcun radicamento: non viene e non se ne va. Al nulla non accade nulla... permane semplicemente, in un silenzio assoluto."

Nei tuoi passi il tuo sentiero: Amazon.it: Osho, Turchelli, C., Videha, A.: Libri Dopo aver letto il libro Tornare alla sorgente. nei tuoi passi il tuo sentiero di Osho ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Il nulla è semplicemente nulla, non si pone il problema di alcun radicamento: non viene ... Tornare alla sorgente «Questo in sintesi è meditazione: tornare alla sorgente, tornare al proprio vero essere.» Osho ~ Tornare alla sorgente. Nei tuoi passi il tuo sentiero.

LIBRI CORRELATI