Dare il meglio di sé. Documento sulla visione cristiana dello sport e della persona

Dare il meglio di sé. Documento sulla visione cristiana dello sport e della persona - la famiglia e la vita Dicastero per i laici | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
la famiglia e la vita Dicastero per i laici
DIMENSIONE
3,59 MB
NOME DEL FILE
Dare il meglio di sé. Documento sulla visione cristiana dello sport e della persona.pdf
ISBN
3223666877057

DESCRIZIONE

Dare il meglio di se stessi è fondamentale nello sport, per qualsiasi atleta che, individualmente o in squadra, gareggi con tutte le forze per ottenere un risultato sportivo. Quando si dà il meglio di se stessi, si sperimenta la soddisfazione e la gioia della realizzazione personale. Nella vita, come nella fede. Questo documento esplora la relazione fra sport e fede, perché possano illuminarsi a vicenda. Così, lo sforzo teso a dare il meglio di sé diventa un metodo da applicare a ogni aspetto della vita, aiutandoci a migliorare non solo come atleti, ma soprattutto come persone.

Documento sulla visione cristiana dello sport e della persona di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Documento sulla visione cristiana dello sport e della personaAutore: Dicastero per i laici, la fami Dare il meglio di se stessi è fondamentale nello sport, per qualsiasi atleta che, individualmente o in squadra, gareggi con tutte le forze per ottenere un risultato sportivo. Quando si dà il meglio di se stessi, si sperimenta la soddisfazione e la gioia della realizzazione personale. Sport Vari IL DOCUMENTO Il Papa e il valore dello sport: "Insegna a condividere la vita con gli altri" Il messaggio di Francesco per il documento "Dare il meglio di sé": "Nello sport ... Libro di Dicastero per i laici, la fami, Dare il meglio di sé - Documento sulla visione cristiana dello sport e della persona, dell'editore Elledici, collana Servizio dell'unità.

Il testo condensa il magistero dei Papi e della Chiesa sullo sport mettendo in risalto le analogie tra lo sforzo della competizione e l'impegno nella vita cristiana. Presentato in Vaticano 'Dare il meglio di sé', il primo documento della Chiesa cattolica sulla prospettiva cristiana dello sport e della persona umana "Dare il meglio di sé" è un documento rivolto in particolare alle persone e alle organizzazioni che si impegnano a difendere i valori presenti nell'esperienza sportiva. È un testo che parla a quanti amano e promuovono lo sport, siano essi atleti, insegnanti, allenatori, genitori, persone per cui lo sport è una professione o una vocazione.

LIBRI CORRELATI