L'acchiappavirus

L'acchiappavirus - Paolo Attivissimo | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Attivissimo
DIMENSIONE
4,90 MB
NOME DEL FILE
L'acchiappavirus.pdf
ISBN
6147715408183

DESCRIZIONE

Passato l'entusiasmo dei primi anni, Internet è adesso uno strumento di lavoro indispensabile. Tuttavia la sua natura democratica e non controllata ha consentito il proliferare anche di software e individui per così dire "malintenzionati". Non possiamo più collegarci a Internet senza un buon antivirus, la posta indesiderata sta superando quella buona, ogni allegato o ogni file è un potenziale pericolo. Come fare? Dalle colonne di Apogeonline e dall'esperienza del suo servizio "antibufala", Paolo Attivissimo ci spiega come difenderci da tutte le insidie che presenta il web. Lo fa con il linguaggio chiaro e lo stile intrigante che l'hanno reso uno degli autori italiani più conosciuti in ambito Internet.

Trova le migliori offerte per avere il libro L'acchiappavirus scritto da Paolo Attivissimo di Apogeo. L' acchiappavirus Titolo L' acchiappavirus Autore Attivissimo Paolo Prezzo EURO 5,76 Dati 240 p. Anno 2004 Editore Apogeo Collana Guide pocket In sintesi Passato l'entusiasmo L'ACCHIAPPAVIRUS.

La cybersecurity ai tempi della quarantena (Pubblicato il 20 Marzo 2020) L'acchiappavirus (2004) Dopo una lunga pausa nella mia produzione cartacea, ho poi pubblicato una miniguida alla sicurezza di base sotto Windows. Anche questa è stata sviluppata e pubblicata interamente online ed è scaricabile da Attivissimo.net, dove trovate anche dei suggerimenti su dove potete ancora acquistarlo. L'acchiappavirus: Passato l'entusiasmo dei primi anni, Internet è adesso uno strumento di lavoro indispensabile.Tuttavia la sua natura democratica e non controllata ha consentito il proliferare anche di software e individui per così dire "malintenzionati". Passato l'entusiasmo dei primi anni, Internet è adesso uno strumento di lavoro indispensabile.

LIBRI CORRELATI