Nelle braccia del Padre. Omelie sui Vangeli domenicali. Anno C

Nelle braccia del Padre. Omelie sui Vangeli domenicali. Anno C - Luigi Gioia | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Gioia
DIMENSIONE
7,11 MB
NOME DEL FILE
Nelle braccia del Padre. Omelie sui Vangeli domenicali. Anno C.pdf
ISBN
4393683768423

DESCRIZIONE

Il ciclo liturgico dell'anno C segue il racconto di Luca. Prima ancora di rivelarci la sua vera identità, il Gesù del terzo evangelista si mette in cammino con noi, pazientemente apre le nostre menti alla comprensione della Scrittura e ci prepara a riconoscerlo nella celebrazione eucaristica. All'immagine del cuore che arde in presenza del Risorto corrisponde l'enfasi che Luca attribuisce al ruolo della preghiera nella vita cristiana. Come il maestro, il discepolo è invitato a diventare figlio pregando e accogliendo la misericordia del Padre che ci viene incontro per prenderci nelle sue braccia.

vangeli. Matteo (il Libro letto nel 2016-2017) Luca (il libro letto nell'anno 2018-2019) La Bibbia nell'Arte e nella Cultura; La storia, l'ambiente, gli apocrifi; Eventi, Incontri e Convegni; Audio; Video; Rassegna biblica; Vangeli della domenica; Audio e Video.

Schema delle omelie tematiche elaborate durante l'anno liturgico da don Daniele Muraro nel periodo dalla prima domenica di Quaresima anno B 2006, alla domenica del Battesimo di Gesù anno A 2011. I testi delle omelie sono nella sezione di Parole Nuove, cliccando qui. Una Risposta to "Omelia II domenica tempo ordinario, anno A" M&C Says: 20 gennaio 2014 alle 06:48 | Rispondi.

LIBRI CORRELATI