Codice operativo dei nuovi ADR. Con schemi, formule e focus tematici

Codice operativo dei nuovi ADR. Con schemi, formule e focus tematici - Giulio Spina | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulio Spina
DIMENSIONE
3,29 MB
NOME DEL FILE
Codice operativo dei nuovi ADR. Con schemi, formule e focus tematici.pdf
ISBN
8421715397772

DESCRIZIONE

Il Codice è dedicato ai nuovi strumenti di Alternative Dispute Resolution che - come disciplinati, in particolare, dalla c.d. riforma di de-giurisdizionalizzazione (l. 162/2014, tenendo conto anche del d.m. 61/2016) - costituiscono ormai parte integrante del sistema di gestione dei conflitti civili, con nuovi obblighi e oneri, ma anche nuove opportunità operative. L'obiettivo del volume è fornire un agile strumento di lavoro per professionisti e studiosi, dalla pratica consultazione, che illustri, in modo organico e sistematico, il contenuto delle nuove norme e il funzionamento concreto degli istituti trattati, con particolare riferimento al loro rapporto con il processo civile. Ogni istituto (mediazione civile, negoziazione assistita, arbitrato di prosecuzione e ADR per i consumatori) è illustrato singolarmente, nelle singole sezioni.

Percorso di lettura del libro: Arbitrato, conciliazioni, mediazione. Codice Operativo Dei Nuovi Adr è un libro di Spina Giulio edito da Pacini Giuridica a settembre 2016 - EAN 9788869950469: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Codice operativo dei nuovi ADR. Con schemi, formule e focus tematici Spina Giulio edizioni Pacini Editore collana La nuova procedura civile , 2016 Il Codice è dedicato ai nuovi strumenti di Alternative Dispute Resolution che - come disciplinati, in particolare, dalla c.d.

Con schemi, formule e focus tematici. Della grammatologia.

LIBRI CORRELATI