Il montacarichi

Il montacarichi - Frédéric Dard | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Frédéric Dard
DIMENSIONE
5,58 MB
NOME DEL FILE
Il montacarichi.pdf
ISBN
5949391546354

DESCRIZIONE

All'interno di un cortile parigino adibito a legatoria, un montacarichi conduce all'appartamento di Madame Dravet. A qualche strada da lì, una sera di Natale dei primi anni Sessanta, Albert Herbin, appena uscito di prigione, è solo al tavolo di un rinomato ristorante della città. Qui i suoi occhi incontrano la signora Dravet, che siede insieme alla figlia. La donna è bellissima. In maniera del tutto imprevedibile e altrettanto efficace, l'uomo riesce ad accompagnare a casa la donna, che infine lo invita a prendere il montacarichi con lei per un ultimo bicchiere nel suo appartamento. E lì, al secondo piano di questo stabile per metà abitazione e per metà fabbrica, dove l'attrazione tra i due sembra essere destinata a concludersi sul comodo divano del salotto di Madame, che Albert si troverà avvinto a fatti concitati, legato al destino della signora Dravet, coinvolto in una conturbante vicenda.

Il montacarichi industriale I montacarichi da balcone del Millepiani Elevators sono utili per diversi scopi e, in ogni caso, permettono di migliorare il trasporto di merci e persone. Durante i momenti più impegnativi dell'anno dal punto di vista degli acquisti, come le Feste natalizie, ... Schindler 2600 è il montacarichi robusto e funzionale, in grado di sopportare grandi carichi e compiti impegnativi.

Servizio intermitente S3 25%-4min. IP40 Lunghezza del cavo in acciaio da 5m/11m.

LIBRI CORRELATI