Siamo tutti amici. Le sfate

Siamo tutti amici. Le sfate - Annalisa Strada | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Annalisa Strada
DIMENSIONE
8,12 MB
NOME DEL FILE
Siamo tutti amici. Le sfate.pdf
ISBN
5979595398866

DESCRIZIONE

Esiste un club segreto e misterioso, il club delle Sfate. Sì, Sfate. Proprio come le fate ma con la "S" davanti. Sono astute e anche un po' vendicative. E non hanno nessuna pietà per le ingiustizie subite dai bambini. Adulti, tremate! Francesco è un bambino molto timido e, da quando si è trasferito insieme ai genitori in una nuova città, non ha tanti amici. Ecco perché la mamma e il papà insistono affinché giochi coi vicini di casa e vada alla festa di compleanno dell'antipatica compagna di classe Ginevra. Per fortuna però c'è la sua Sfata Secondilla, sempre pronta a mettere in atto strepitose svendette. Perché l'amicizia non si comanda! Età di lettura: da 7 anni.

A destra della sezione Notizie, clicca sullo strumento di selezione del pubblico (ad esempio: Amici). Clicca sul pubblico a cui vuoi far vedere il tuo contenuto (ad esempio: Amici, Tutti oppure Solo io). Con Mondadori ha pubblicato i romanzi Instant love (2003), Ti seguo ogni notte (2004), la biografia di Eros Ramazzotti, Eros - Lo giuro (2005), Se domani farà bel tempo (2007), Siamo solo amici (2011), Io che amo solo te e La cena di Natale di Io che amo solo te (2013) - da cui sono stati tratti due film di grande successo -, Dimmi che credi al destino (2015), Nessuno come noi (2017 ... Un episodio che ancora mi fa ridere è successo circa 10 anni fa...

Dopo 5 anni decide di allontanarsi da me, per la mia eccessiva gelosia dovuta all'avvicinamento di una persona che non voleva il suo bene. Da qui puoi pubblicare un aggiornamento di stato, foto, video oppure registrarti a un evento. A destra della sezione Notizie, clicca sullo strumento di selezione del pubblico (ad esempio: Amici).

LIBRI CORRELATI