Acqua malata. Come politicanti e camorristi hanno avvelenato i cittadini e distrutto la Terra felix

Acqua malata. Come politicanti e camorristi hanno avvelenato i cittadini e distrutto la Terra felix - Nicola Santagata | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicola Santagata
DIMENSIONE
11,88 MB
NOME DEL FILE
Acqua malata. Come politicanti e camorristi hanno avvelenato i cittadini e distrutto la Terra felix.pdf
ISBN
7620626856469

DESCRIZIONE

"L'acqua è vita! E quanto con forza ci indica papa Francesco in un discorso al Terzo Convegno Mondiale dei Movimenti popolari: «Quando voi, dal vostro attaccamento al territorio, dalla vostra realtà quotidiana, osate mettere in discussione le macro relazioni, quando strillate, quando gridate, quando pretendete di indicare al potere un'impostazione più integrale, allora non ci si tollera più tanto, perché state uscendo dalle caselle, vi state mettendo sul terreno delle grandi decisioni che alcuni pretendono di monopolizzare in piccole caste». [...] Il popolo di Caserta deve ora scendere per strada per difendere la sua terra e la sua acqua. Si tratta di vita o di morte. Mi auguro che tutti si diano da fare perché vinca la vita." (dalla prefazione di Alex Zanotelli)

Come politicanti e camorristi hanno avvelenato i cittadini e distrutto la Terra felix è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Acqua malata.

Nel corso dei lavori sarà presentato il libro "Acqua malata - come politicanti e camorristi hanno avvelenato i cittadini e distrutto la Terra felix" scritto […] Come politicanti e camorristi hanno avvelenato i cittadini e distrutto la Terra Felix". ...

LIBRI CORRELATI