Juventus. La fabbrica dei campioni

Juventus. La fabbrica dei campioni - Saro Laganà | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Saro Laganà
DIMENSIONE
7,66 MB
NOME DEL FILE
Juventus. La fabbrica dei campioni.pdf
ISBN
7257824429958

DESCRIZIONE

Riviviamo l'annata 2015-16 della Juventus, protagonista ancora una volta in campionato e in Coppa Italia. L'inizio di stagione è tutt'altro che brillante: le partenze di Vidal, Pirlo, Tevez e Llorente si fanno sentire. I bianconeri partono a rilento e dopo 10 giornate secondo gli esperti sono già fuori dalla lotta scudetto. Ma la squadra di Allegri non demorde e rimane compatta. La svolta arriva nella gara d'andata con i cugini granata. La Vecchia Signora doma il Toro e comincia un'emozionante risalita in classifica: giornata dopo giornata, i campioni d'Italia rosicchiano punti alle formazioni di vertice e a metà febbraio, dopo la vittoria sul Napoli, balzano al comando della graduatoria, grazie anche alle straordinarie performance dei più giovani. La Juventus è una fabbrica di campioni: Paulo Dybala, Alvaro Morata, Paul Pogba, Alex Sandro, Simone Zaza, Daniele Rugani, Mario Lemina e Stefano Sturaro... tutti insieme verso nuovi traguardi, accanto a giocatori che hanno scritto pagine di storia.

. tutti insieme verso nuovi traguardi, accanto a giocatori che hanno scritto pagine di storia. Compra Juventus.

"L'opera rivive l'annata 2015-2016 della squadra bianconera, protagonista ancora una volta in campionato e in Coppa Italia. La sconfitta più dolce mai patita in Champions League, oltre che la prima in assoluto nella manifestazione che ha aggiornato la vecchia Coppa dei Campioni.Eppure, una serata che merita di essere ricordata comunque. La Juve si presenta alla gara forte della qualificazione ottenuta in anticipo in virtù di 4 vittorie in altrettante gare.

LIBRI CORRELATI