Wasteland. La terra dei sogni perduti

Wasteland. La terra dei sogni perduti - Giorgio J. Squarcia | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio J. Squarcia
DIMENSIONE
3,26 MB
NOME DEL FILE
Wasteland. La terra dei sogni perduti.pdf
ISBN
8219226870189

DESCRIZIONE

Sebastian, un musicista cinico e disincantato, rivive in sogno il ricordo di un passato in cui era giovane, pieno di speranze e d'amore. Al risveglio l'eco di quel sentimento non svanisce ma lo lascia con lo struggente desiderio di ritornare nel sogno e ritrovare lei, la donna che amava. Per farlo, però, deve varcare di nuovo la linea che separa la realtà dalla fantasia, fino a Wasteland, la terra dei sogni perduti. Spinto dalla voglia di rinascere, Sebastian affronta un viaggio nella propria mente, per approdare in un luogo dove stupore, speranza e amore sono ancora possibili. "Wasteland. La terra dei sogni perduti" è la storia di una rivoluzione interiore, un'odissea attraverso mondi fantastici e incontri eccezionali, alla ricerca del segreto della felicità e del senso della vita.

WASTELAND La terra dei sogni perduti. TRAILER.

Squarcia - Fanucci Editore ( ITA) Fine-Art Print cared and signed by the author Antonello Silverini . know more of Antonello Silverini A Wasteland, terra dei sogni perduti, Sebastian rinasce, torna ad essere il giovane che può ancora avere speranza e amore: è il suo ultimi viaggio verso la felicità.

LIBRI CORRELATI