Quando Napoli vola. Riflessioni e prospettive sull'Aeroporto Internazionale di Napoli

Quando Napoli vola. Riflessioni e prospettive sull'Aeroporto Internazionale di Napoli Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
11,71 MB
NOME DEL FILE
Quando Napoli vola. Riflessioni e prospettive sull'Aeroporto Internazionale di Napoli.pdf
ISBN
3195714785831

DESCRIZIONE

"Siamo il simbolo di una straordinaria opportunità per tutti: quella della dimensione globale. La nostra storia scritta e da scrivere è peculiare. Il luogo dove è ubicato lo scalo così vicino alla città e la sua trasformazione negli ultimi decenni da 'brutto anatroccolo' a "cigno". L'aeroporto sta contribuendo a connotare il territorio che serve. Si può fare ancora di più per lo sviluppo di Napoli e della Campania, per farlo abbiamo bisogno di farci conoscere di più, 'alleandoci' con le energie positive del nostro territorio. Volendo evitare l'autoreferenzialità, abbiamo deciso di lasciare ad altre voci, tutte autorevoli e portatrici di prospettive diverse, il compito di raccontare cosa è stato, cosa è e cosa potrà diventare il nostro aeroporto" (Carlo Borgomeo - Armando Brunini). Da quando nacque come "Campo di Marte" ai giorni nostri, guardando anche agli sviluppi futuri, questo libro rappresenta una carta di identità dell'aeroporto napoletano. Tra cenni storici, focus sugli aspetti economici e culturali del presente, visioni degli anni a venire, gli autori hanno messo a fuoco il rapporto dello scalo con la città, il contributo per lo sviluppo del territorio, le scelte infrastrutturali e architettoniche spesso all'avanguardia.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Sole 24 Ore, collana I libri de Il Sole 24 Ore, brossura, luglio 2019, 9788832493603. Confronta prezzi e caratteristiche tecniche di Vola. Acquista Altri Libri vola online: Vola con me, Vola alto e molti altri alle migliori offerte Abbiamo conservato per te il libro Schwedisch ohne Mühe.

Riflessioni e prospettive sull'Aeroporto Internazionale di Napoli di autori-vari - Guida: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Scarica l'e-book Elettrocardiogramma: un mosaico a 12 tessere in formato pdf. L'autore del libro è Giuseppe Oreto.

LIBRI CORRELATI