La banda di Alastrine. Akire

La banda di Alastrine. Akire - Selene Rampolla | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Selene Rampolla
DIMENSIONE
9,42 MB
NOME DEL FILE
La banda di Alastrine. Akire.pdf
ISBN
4729378081803

DESCRIZIONE

Secoli orsono i Draghi Elementali plasmarono la terra di Sabrié. Le razze mortali che ora vivono in questo mondo hanno però dimenticato le creature che hanno permesso la loro nascita e i Draghi ormai vivono solo nelle leggende. A Roas, una delle più grandi città umane che popolano Sabrié, opera la banda di Alastrine: un manipolo di mercenari comandato da una donna, che tenta di prestare aiuto a chi ne ha più bisogno. Trebor, un ragazzo appena arrivato in quella città, si ritrova nella banda e, tra mercanti di tessuti, venditori di schiavi e traditori, scoprirà le tante sfaccettature del mondo che fino a quel momento aveva ignorato e i molti segreti nascosti all'interno di Alastrine. Ma scoprirà, soprattutto, che le leggende non sono più tali.

Marcello-marcio-cervello, lo chiamano. E lui è ben consapevole della sua condizione di emarginato sociale, come spesso fa notare dicendo che si tratta di un vantaggio per lui, dato che gli permette di passarla liscia per molte cose, poiché il suo comportamento viene attribuito a dei problemi ... Elpìs Editrice, Palermo.

Libri-Brossura. Disponibile in 1-2 settimane.

LIBRI CORRELATI