Quasi quasi mi licenzio. Non è mai troppo tardi per cambiare vita

Quasi quasi mi licenzio. Non è mai troppo tardi per cambiare vita - Roberto D'Incau | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto D'Incau
DIMENSIONE
11,74 MB
NOME DEL FILE
Quasi quasi mi licenzio. Non è mai troppo tardi per cambiare vita.pdf
ISBN
3735010011436

DESCRIZIONE

Moltissimi l'avranno pensato almeno una volta: quasi quasi mi licenzio, me ne vado, cambio vita. Ma nella maggior parte dei casi questo impulso resta privo di conseguenze, un pensiero isolato e di fatto inattuabile. Come si fa ad abbandonare il lavoro, il punto di riferimento più importante - dal punto di vista economico ma anche sociale e familiare -nella vita di una persona? Eppure la spinta al cambiamento non va sottovalutata. Può nascere da sentimenti negativi - ansia, frustrazione, senso di inadeguatezza - che però vanno ascoltati e indagati, perché portatori di un significato più profondo: spesso la vita che conduciamo non è adatta a noi. La crisi professionale può così diventare una grande opportunità di rinnovamento, una salutare doccia fredda grazie alla quale ritrovare motivazione, forza e inventiva.Questo libro, scritto da Roberto D'Incau, cacciatore di teste di grande esperienza, e Rosa Tessa, giornalista eclettica e competente, offre un grande varietà di spunti e consigli per affrontare con coraggio e ottimismo questo difficile passaggio.

Non è mai troppo tardi per cambiare vita di Roberto d'Incau e Rosa Tessa, Salani, 2010 Un titolo provocatorio, la differenza tra lavorare e sentirsi realizzato, questo è il nocciolo del libro, scritto a 4 mani da Roberto d'Incau e Rosa Tessa. È il più spaventoso di tutti i fantasmi della modernità. Ma il libro "Quasi quasi mi licenzio" può aiutare a cambiare vita e ad essere felici. Quasi Quasi Mi Licenzio è un libro di D'incau Tessa edito da Salani a febbraio 2010 - EAN 9788862561853: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Contratto E Capitolato Speciale D Appalto Per Opere Di Manutenzione Ordinaria Straordinaria E Restauro Opere Pubbliche E Opere Private Con CD Rom PDF Online Quasi quasi mi licenzio.

Non è mai troppo tardi per cambiare vita di D'Incau, Roberto (2010) Tapa blanda. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Quasi quasi mi licenzio.

LIBRI CORRELATI