Prigionieri del cibo. Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata

Prigionieri del cibo. Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata - Laura Dalla Ragione | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura Dalla Ragione
DIMENSIONE
6,14 MB
NOME DEL FILE
Prigionieri del cibo. Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata.pdf
ISBN
9232553804874

DESCRIZIONE

Il libro nasce con l'obiettivo di dare voce a tutte le persone che soffrono di un disordine alimentare in gran parte ancora sconosciuto: il Disturbo da Alimentazione Incontrollata (Binge Eating Disorder). Recentemente il DAI ha ricevuto un posto nel DSM V e dunque è diventato più facile individuarlo e riconoscerlo. Il volume presenta il lavoro innovativo del Centro DAI di Città della Pieve, prima struttura pubblica interamente dedicata al trattamento di questo disturbo, dove il tema dell'identità corporea del paziente viene affrontato con un approccio globale.

Emerge questo dai racconti di chi soffre di un disturbo da alimentazione incontrollata (binge eating disorder), un disordine alimentare ancora poco noto ... "Prigionieri del cibo", come riconoscere e curare il Disturbo da alimentazione incontrollata Pubblicata il 14/05/2016 Il libro di Dalla Ragione e Pampanelli che racconta il centro Dai di Città della Pieve Prigionieri del cibo. Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata: Il libro nasce con l'obiettivo di dare voce a tutte le persone che soffrono di un disordine alimentare in gran parte ancora sconosciuto: il Disturbo da Alimentazione Incontrollata (Binge Eating Disorder).Recentemente il DAI ha ricevuto un posto nel DSM V e dunque è diventato più facile individuarlo e ... Prigionieri del cibo.

Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata. Laura Dalla Ragione Simone Pampanelli.

LIBRI CORRELATI