E-commerce con Paypal. Guida completa per lo sviluppatore

E-commerce con Paypal. Guida completa per lo sviluppatore - Massimiliano Bigatti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimiliano Bigatti
DIMENSIONE
11,43 MB
NOME DEL FILE
E-commerce con Paypal. Guida completa per lo sviluppatore.pdf
ISBN
3492828227776

DESCRIZIONE

PayPal è un servizio web che offre a utenti e titolari di negozi e-commerce una soluzione rapida e sicura per gestire pagamenti e transazioni commerciali, con pochi clic e senza condividere dati finanziari. Nel mondo sono milioni gli utenti che adottano PayPal come modalità privilegiata, o esclusiva, di pagamento in Rete. Questo libro, partendo dalla spiegazione del funzionamento e dei motivi del successo di PayPal, si rivolge a chi, gestore di negozi di e-commerce o sviluppatore, vuole implementare una soluzione di pagamento su base PayPal. Si parte illustrando lo sviluppo di soluzioni standard, per poi introdurre l'uso delle API e l'implementazione di soluzioni sempre più complesse. Note, suggerimenti e appendici permettono di approfondire e affrontare le problematiche più comuni, come quelle connesse ai pagamenti multipli o ricorrenti, ai rimborsi e alla reportistica. A corollario di tutto l'esperienza PayPal in merito allo sviluppo di carrelli e modalità di pagamento funzionali all'incremento del business.

Completi per sostenere l'esame e basati su appunti personali ... Acquista con carta o conto PayPal. Come acquistare con PayPal di Salvatore Aranzulla.

PayPal ha iniziato a dedicarsi all'elaborazione dei pagamenti per commercianti.PayPal consente un metodo di pagamento rapido per gli acquisti online, nonché per il trasferimento di fondi tra una persona e l'altra, per uso personale o aziendale. L'e-commerce (commercio elettronico) viene utilizzato per indicare l'insieme delle transazioni per la commercializzazione di beni e servizi, realizzate tramite Internet. Per adattare un sito web all'e-commerce, è necessario disporre di molti servizi quali per eesempio un database di prodotti, un gestionale del magazzino, un sistema di pagamento sicuro con carta di credito. Alla fine di questo corso, avrai una conoscenza di base completa su come costruire un negozio di e-commerce da zero usando Wordpress e Woocommerce.

LIBRI CORRELATI