Un napoletano come me ...e che t''o dico a fà!

Un napoletano come me ...e che t''o dico a fà! - Alessandro Siani | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Siani
DIMENSIONE
5,25 MB
NOME DEL FILE
Un napoletano come me ...e che t''o dico a fà!.pdf
ISBN
4674507880696

DESCRIZIONE

Questo libro è una dichiarazione d'amore. Di Alessandro Siani a Napoli. Ma è anche una dichiarazione tutta da ridere, nel nobile solco della comicità partenopea, da Totò a Troisi. Con lo spirito irresistibile che manda in delirio lo stadio San Paolo e gli fa sempre registrare il tutto esaurito nel resto d'Italia, Siani racconta il sapore della sua città e spiega che cosa voglia dire nascerci e viverci, offrendo un ritratto unico ed esilarante di Napoli e della sua filosofia millenaria, fatta di sole, sorrisi e battute fulminanti. Una città in cui si reagisce sempre e comunque con allegria. "Perché 'o napoletano tiene 'a risposta pronta."

Rizzoli nella collana Varia - sconto 5% - ISBN: 9788817053587 "Un Napoletano Come Me… E Che t''o Dico a Fa'", pubblicato dalla casa editrice Rizzoli nell'ottobre 2010 è stato scritto dal comico e scrittore Alessandro Siani; nato a Napoli nel 1975, è un attore e autore di film quali "Ti lascio perché ti amo troppo" e "La seconda volta non si scorda mai". Un napoletano come me ...e che t''o dico a fà!, Libro di Alessandro Siani. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

E-book. Formato EPUB è un ebook di Alessandro Siani pubblicato da BUR Biblioteca Univ.

LIBRI CORRELATI