La buia discesa di Elizabeth Frankenstein

La buia discesa di Elizabeth Frankenstein - Kiersten White | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kiersten White
DIMENSIONE
3,58 MB
NOME DEL FILE
La buia discesa di Elizabeth Frankenstein.pdf
ISBN
9955260059927

DESCRIZIONE

La piccola Elizabeth Lavenza non mangiava un pasto decente da giorni e le sue braccia erano coperte di lividi quando il giudice Frankenstein l'ha portata via dall'orfanotrofio e da una vita di maltrattamenti perché diventasse la compagna di giochi di suo figlio Victor, un ragazzino cupo e solitario che aveva tutto, tranne che un amico. Victor era la sua salvezza, l'occasione per sottrarsi alla miseria, e da quel giorno Elizabeth, decisa a non lasciarsi sfuggire l'opportunità di cambiare in meglio la propria esistenza, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per rendersi indispensabile. E ci è riuscita: la famiglia Frankenstein l'ha accolta, le ha dato una casa, un letto caldo in cui dormire, buon cibo e vestiti bellissimi. Lei e Victor sono diventati inseparabili. Ma quella nuova, meravigliosa vita ha un prezzo. Con il passare degli anni, Elizabeth ha dovuto imparare a convivere con il temperamento violento di Victor, ad accontentare ogni suo capriccio, ad assecondarlo nei suoi vizi. Perché dietro gli occhioni azzurri e il sorriso dolce si nasconde in realtà il cuore calcolatore di una giovane donna decisa a sopravvivere a qualunque costo... anche quando il mondo che credeva di conoscere sprofonda nelle tenebre.

Bene o male, la storia originale la conosciamo tutti però, in questo caso, riusciamo a vederla con occhi differenti. La buia discesa di Elizabeth Frankenstein è una storia buia, malata quanto incantevole con una protagonista che difficilmente si dimentica non solo per la sua tenacia e per la sua voglia di sopravvivere quanto anche per la sua debolezza nel non riuscire a resistere ai comandi di Victor, perchè tiene troppo a lui per tradirlo. Ciao lettrici e lettori, bentornati su Miss Fiction Books Oggi vi parlo di un libro che ho davvero adorato: La buia discesa di Elizabeth Frankenstein. La buia discesa di Elizabeth Frankenstein di Kiersten White Editore: HarperCollins Italia Data di Pubblicazione: 11/10/2018. La piccola Elizabeth Lavenza non mangiava un pasto decente da giorni e le sue braccia erano coperte di lividi quando il giudice Frankenstein l'ha portata via dall'orfanotrofio e da una vita di maltrattamenti perché diventasse la compagna di giochi di suo figlio Victor ... RECENSIONE.

Pronti a conoscere la subdola Elizabeth Frankenstein? La piccola Elizabeth Lavenza non mangiava un pasto decente da giorni e le sue braccia erano coperte di lividi quando il giudice Frankenstein l'ha portata via dall'orfanotrofio e da una vita di maltrattamenti perché diventasse la compagna di giochi di suo figlio Victor, un ragazzino cupo e solitario che aveva tutto, tranne che un amico. La buia discesa di Elizabeth Frankenstein: La piccola Elizabeth Lavenza non mangiava un pasto decente da giorni e le sue braccia erano coperte di lividi quando il giudice Frankenstein l'ha portata via dall'orfanotrofio e da una vita di maltrattamenti perché diventasse la compagna di giochi di suo figlio Victor, un ragazzino cupo e solitario che aveva tutto, tranne che un amico. La buia discesa di Elizabeth Frankenstein book. Read 2,987 reviews from the world's largest community for readers.

LIBRI CORRELATI