Introduzione alla pedagogia e al lavoro educativo

Introduzione alla pedagogia e al lavoro educativo - Silvia Kanizsa | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Kanizsa
DIMENSIONE
6,92 MB
NOME DEL FILE
Introduzione alla pedagogia e al lavoro educativo.pdf
ISBN
8061650268976

DESCRIZIONE

II libro, rivolto in primo luogo agli studenti dei primi anni dei corsi di laurea in Scienze dell'educazione, ma utile anche agli educatori già in servizio, affronta le tematiche relative al senso e alle finalità del lavoro educativo e discute delle metodologie più utili al lavoro dell'educatore professionale. Il volume parte dalle teorie pedagogiche per passare poi all'analisi della figura dell'educatore, degli ambiti in cui si esplica la sua attività, delle diverse tipologie di utenti con le loro particolarità, per giungere agli strumenti teorico-metodologici che lo sorreggono nella sua attività lavorativa.

Insegnamento. Pedagogia generale i con laboratorio (E1901R093) Scopri Introduzione alla pedagogia e al lavoro educativo di Kanizsa, S., Tramma, S.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. / Cerca nel catalogo / Scheda libro / Introduzione alla pedagogia e al lavoro educativo.

/(CUR.),Carocci Editore,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online Introduzione alla pedagogia generale:. Appunti per l'esame di Pedagogia generale che si occupa di inquadrare la pedagogia da un punto di vista epistemologico: dopo un inquadramento storico, che la vede nascere come costola della filosofia, i mutamenti paradigmatici degli ultimi secoli e l'oggetto di studio della pedagogia vengono ampiamente dibattuti. Introduzione alla pedagogia e al lavoro educativo: II libro, rivolto in primo luogo agli studenti dei primi anni dei corsi di laurea in Scienze dell'educazione, ma utile anche agli educatori già in servizio, affronta le tematiche relative al senso e alle finalità del lavoro educativo e discute delle metodologie più utili al lavoro dell'educatore professionale. Argomenti e articolazione del corso.

LIBRI CORRELATI