ItalianoImparo. 8.Lalla riflette sulle parole

ItalianoImparo. 8.Lalla riflette sulle parole - Edi Zanchetta | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Edi Zanchetta
DIMENSIONE
5,28 MB
NOME DEL FILE
ItalianoImparo. 8.Lalla riflette sulle parole.pdf
ISBN
5059425594322

DESCRIZIONE

La collana "Biblioteca di didattica" raccoglie una serie di volumi suddivisi per aree disciplinari per la didattica della scuola primaria, svincolati da un criterio strettamente legato alla classe, con l'obiettivo di sviluppare ciascun argomento in modo autonomo e completo. Ogni area disciplinare è identificata da un simpatico personaggio guida che accompagnerà il bambino nel mondo delle parole, dei numeri, della storia, delle scienze, ecc. Pensati per tutti i bambini della scuola primaria, i volumi della collana si prestano particolarmente bene all'uso con alunni in difficoltà e con scarsa padronanza della lingua per favorire l'apprendimento delle varie discipline scolastiche. Lalla, competente come sempre, prosegue il suo viaggio nel mondo della letto-scrittura osservando le parole e confrontandole tra loro. In questa nuova tappa guida il bambino nella classificazione delle parole per arrivare a concettualizzare le parti basilari del discorso: nome, articolo e verbo.

8 Lalla riflette sulle parole di Edi Zanchetta Scrivi una recensione. Subito Disponibile.

edito da Centro Studi Erickson a ottobre 2010 - EAN 9788861377271: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Cerchi un libro di Fiammetta in formato elettronico? Eccellente: questo libro è sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk. Scarica e leggi il libro di Fiammetta in formato PDF, ePUB, MOBI. ItalianoImparo.

LIBRI CORRELATI