You. Il potere del knowledge management la centralità della persona

You. Il potere del knowledge management la centralità della persona - Roberto Spingardi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Spingardi
DIMENSIONE
8,96 MB
NOME DEL FILE
You. Il potere del knowledge management la centralità della persona.pdf
ISBN
4800879471440

DESCRIZIONE

"La lettura di questo libro è molto utile non solo per il contributo che offre all'innovazione radicale dei processi di gestione aziendale ma perché, senza rinchiudere la riflessione dentro confini puramente speculativi o settoriali, stimola l'approfondimento e solleva all'attenzione temi generali, soffermandosi, in una prospettiva di impegno etico e civile, su questioni cruciali per ridefinire l'azione pubblica, sia nella dimensione del governo che in quella della politica attiva. Dimostrando il legame inscindibile che intercorre tra la costruzione di un'economia della conoscenza e la riaffermazione della centralità della persona (uomo - individuo e non più uomo - massa) nella società come nell'organizzazione di impresa, i due autori ci pongono di fronte ad una rivoluzione radicale rispetto al paradigma produttivo e sociale novecentesco e ci costringono a considerare le precise implicazioni che questa scelta comporta." (Nicola Zingaretti)

Vedremo inoltre che spesso le aziende che perseguono politiche di Knowledge Management possono integrarle con quelle di Customer Relationship Management garantendosi profitti più alti e costanti nel tempo, quindi di fatto una posizione privilegiata nel mercato. Provincia di Udine e potranno essere comunicati ad altre società per gli scopi di cui all'oggetto. Innovazione Impresa & Società incontro di presentazione del libro: edito da Il Sole 24 ORE lunedì 17 novembre 2003 ore 15.30 Palazzo Torriani Largo Carlo Melzi, 2 - Udine GESTIONE PER PROCESSI E KNOWLEDGE MANAGEMENT r eti organizzative e nuove Note biografiche: Sabrina Bonomi, è professore associato, educatrice e consulente in Organizzazione aziendale..

la centralità del progetto 2. l'eco-bilancio dei prodotti da costruzione Inoltre, esistono apposite società che sviluppano soluzioni ad hoc per soddisfare le esigenze delle imprese in relazione alla gestione documentale e al knowledge management come ad esempio Logicaldoc.

LIBRI CORRELATI