Il cielo e la creta. Cercare Dio per ritrovare sé stessi

Il cielo e la creta. Cercare Dio per ritrovare sé stessi - Maria Geltrude del Divin Cuore | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Geltrude del Divin Cuore
DIMENSIONE
3,80 MB
NOME DEL FILE
Il cielo e la creta. Cercare Dio per ritrovare sé stessi.pdf
ISBN
6896292129549

DESCRIZIONE

Che cosa ha da dire il monachesimo all'uomo di oggi la cui esistenza è spesso in frantumi? In questa conversazione Madre Geltrude, alla luce di una lunga esperienza, ci guida a comprendere il senso di una vita rivolta a Dio per accogliere e donare speranza a chi desidera ritrovare sé stesso. Dio infatti si china sulle ferite degli uomini per prendersene cura e rendere la vita di ciascuno unica, irripetibile e preziosa.

Sospeso tra cielo e ... Don Luca Ramello, direttore della Pastorale giovanile di Torino, ospite di Lucia Ascione a Bel tempo si spera, para della Genesi, le origini del mondo e dell... il Credo, che inizia qualificando Dio come "Padre Onnipotente", come abbiamo meditato la settimana scorsa, aggiunge poi che Egli è il "Creatore del cielo e della terra", e riprende così ... Visita eBay per trovare una vasta selezione di risposte i del cielo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Al di là del cielo.

(Isabel Allende) Le grandi elevazioni dell'anima non sono possibili se non nella solitudine e nel silenzio. (Arturo Graf) Il Labirinto: alla scoperta di questo affascinante "luogo dell'anima" da Cnosso a Pac-Man.

LIBRI CORRELATI