La Rivoluzione russa: un impero in crisi 1890-1928

La Rivoluzione russa: un impero in crisi 1890-1928 - Stephen Smith | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stephen Smith
DIMENSIONE
3,77 MB
NOME DEL FILE
La Rivoluzione russa: un impero in crisi 1890-1928.pdf
ISBN
8109331452863

DESCRIZIONE

La Rivoluzione del 1917 rappresentò un mutamento politico, economico, sociale e culturale, ma allo stesso tempo conservò anche forti elementi di continuità con la struttura profonda della storia russa. Stephen A. Smith - esperto in materia a livello internazionale - presenta un racconto dell'evoluzione della Russia, dai primi segni di crisi del regime zarista, travolto dalla modernizzazione industriale della fine del XIX secolo, alla "rivoluzione dall'alto" scatenata da Stalin nel 1928.

Smith (traduzione di Maurizio Ginocchi, Carocci, pp. 464, euro 34). Unità didattica 2: Tra le due guerre mondiali: la crisi delle democrazie liberali e l'epoca dei totalitarismi.

La Rivoluzione del 1917 rappresentò un mutamento politico, economico, sociale e culturale, ma allo stesso tempo conservò anche forti elementi di continuità con la struttura profonda della storia russa. Dopo aver letto il libro La Rivoluzione russa: un impero in crisi 1890-1928 di Stephen Smith ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Libro di Smith Stephen, La Rivoluzione russa: un impero in crisi 1890-1928, dell'editore Carocci, collana Le sfere.

LIBRI CORRELATI