Cleopatra e la voce della sfinge

Cleopatra e la voce della sfinge - Lorenza Cingoli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenza Cingoli
DIMENSIONE
5,39 MB
NOME DEL FILE
Cleopatra e la voce della sfinge.pdf
ISBN
4761362273157

DESCRIZIONE

Alessandria d'Egitto, I secolo a. C. La principessa Cleopatra vive in un grande palazzo, ha un'ancella che non la perde mai di vista, due fratellini e una sorella grande che crede di essere migliore di lei. Un giorno Cleo fa un'inquietante scoperta: in una scatola, nella stanza del faraone suo padre trova un serpente! Qualcuno ha voluto attentare alla vita del faraone. Secondo il capo delle guardie, il colpevole può essere soltanto l'anziano valletto del re, che viene immediatamente imprigionato. La giovane principessa, però, è convinta della sua innocenza e si metterà sulle tracce del vero colpevole. Età di lettura: da 8 anni.

La Sfinge allora si gettò giù dalla rocca , mentre Edipo ebbe il regno e senza saperlo sposò sua madre" (1). La Sfinge, formata da un elemento umano che sovrasta una parte animale, simbolizza, dal punto di vista psicologico, la fusione in un unico individuo di due tendenze opposte: la forza dello spirito, La slot Cleopatra è uno dei giochi progettati e realizzati dagli sviluppatori di IGT ...

Un'altra teoria indica come madre di Cleopatra una donna di origini egizie, probabilmente membro della ... La sfinge di Hyde Park, Libro di Irene Adler. Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI