L'amica sconosciuta

L'amica sconosciuta - Amy Gentry | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amy Gentry
DIMENSIONE
7,5 MB
NOME DEL FILE
L'amica sconosciuta.pdf
ISBN
9670059495918

DESCRIZIONE

Una donna in un mondo di uomini. Così si sente la trentenne Dana Diaz che, nonostante non si sia mai arresa, non è ancora riuscita a realizzare il sogno di diventare un'attrice di successo. Finché, dopo una brutta nottata in cui si trova a respingere le avance indesiderate di un uomo meschino e insistente, entra nella sua vita la carismatica Amanda Dorn. Proprio come lei, sta cercando di farsi strada in una realtà dominata dalla prepotenza maschile, di cui ha conosciuto i risvolti più drammatici e infelici. Dice di aver incontrato gli stessi ostacoli e di sapere come superarli. Benché l'estrema sicurezza della ragazza la spaventi, Dana decide di fidarsi. Insieme architettano un sottile piano di vendetta: vestire i panni l'una dell'altra e farla pagare a tutti gli uomini che negli anni hanno cercato, in un modo o nell'altro, di prevaricarle. Il piano sembra funzionare alla perfezione: insieme, le aspiranti attrici si calano nella parte, mettendo a segno un colpo dopo l'altro, senza sbagliare una battuta. Ma più la vendetta si consuma, più la fiducia di Dana in Amanda comincia a vacillare: forse il loro incontro non è stato casuale. Forse la donna che ha imparato a chiamare amica non è così sincera. Quando il confine tra ciò che giusto e ciò che è sbagliato inizia a dissolversi, Dana si convince che sia arrivato il momento di smettere di giocare e di capire che cosa Amanda voglia veramente da lei. Perché, quando è la nostra vita a non essere più al sicuro, è meglio non fidarsi di nessun altro all'infuori di noi stessi.

Publishers Weekly «Un romanzo appassionante e di grande realismo psicologico. Dallas Morning News Titolo: L'amica sconosciuta Autore: Amy Gentry Editore: Garzanti Genere: Gialli, Thriller Serie: ————- Pagine: n° 250 Prezzo Ebook: € 9,99 Prezzo Cartaceo: € 16,90 isbn 9788811605386 asin B07SM8BRWL Data di pubblicazione: 27 giugno 2019 Ho mantenuto il tuo segreto.

raccolta da Laura Gaggianesi S abato mattina, ore 8.30, sono sulla banchina della metropolitana a sud ovest di Milano e devo andare a nord, Viale Monza. Recensisci per primo "L'amica sconosciuta" Annulla risposta. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LIBRI CORRELATI