Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei

Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei - Valeria Gentile | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valeria Gentile
DIMENSIONE
5,83 MB
NOME DEL FILE
Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei.pdf
ISBN
3917455006383

DESCRIZIONE

Viagginversi, dal latino inversus: al rovescio, al contrario, all'opposto. Giappone, Cina, Libano, Palestina, Senegal: viaggi non abituali sulle tracce di poeti contemporanei. Nel libro le voci e le poesie di Akira Takenami, Ho Wu Yin Ching, Husam Alsabe, Joumana Haddad e Alioune Badara Beve accompagnano l'autrice in questi giri contromano dentro lingue e culture. Da fuori a dentro, da Oriente a Occidente, viaggi in versi per descrivere comunità e territori, cibo e tradizioni. Per Valeria Gentile la poesia è un'attrazione autentica, come autentici sono i suoi viaggi.

E' possibile acquistare i singoli volumi sia direttamente all'interno di questa nostra libreria virtuale che su Amazon. Questo progetto nasce per dare, in un tempo di buio culturale, la possibilità di avere, anche se piccolo, un compenso. Viagginversi: sulle tracce dei nuovi poeti.

EXORMA EDIZIONI Un lungo viaggio in giro per il mondo — Giappone, Cina, Libano, Palestina, Senegal — per incontrare noti poeti contemporanei. Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei, Libro di Valeria Gentile.

LIBRI CORRELATI