Diari della bicicletta

Diari della bicicletta - David Byrne | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
David Byrne
DIMENSIONE
3,24 MB
NOME DEL FILE
Diari della bicicletta.pdf
ISBN
1539131007995

DESCRIZIONE

La sensibilità di un grande artista, attraverso le sue pagine di diario, nelle città che ha attraversato. Un viaggio nel mondo a rallentatore, facendo attenzione a volti, paesaggi, racconti. Londra, Buenos Aires, Parigi, New York, Berlino, Belgrado, Bruxelles e varie altre città ancora, tutte percorse in bicicletta da un ciclista d'eccezione, David Byrne, noto al mondo per le sue musiche e le sue videoinstallazioni. Incontri, conversazioni, paesaggi umani e naturali, mode, stereotipi più o meno corrispondenti a quelli che si hanno in testa: Byrne ci racconta tutto questo con l'idea che girare il mondo in bicicletta sia un modo radicalmente diverso di guardare la realtà, con tempi rallentati, incontri, la possibilità di soffermarsi sulle cose e non percepire tutto in astratto o velocemente. Come in un vero diario, ci racconta i luoghi visitati e le persone incontrate-occasioni per riflessioni che toccano mille argomenti diversi, ma che ruotano per lo più intorno all'arte e al suo significato per la vita.

Letteratura inglese — Harry Potter e la pietra filosofale: trama e personaggi della prima serie di Harry Potter di J. K.

Superato questo impatto negativo, se ne sarà comunque ricompensati leggendo le straordinarie descrizioni delle sue esplorazioni. Il diario della bicicletta e altri racconti è un eBook di Soseki, Natsume pubblicato da Lindau nella collana Senza frontiere a 3.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Con I diari della bicicletta abbiamo chiuso il conto….con la letteratura odeporica! Questo libro racconta però di due lunghi viaggi, uno del 2008 e uno del 2013.

LIBRI CORRELATI