Informatica di base. Conoscere e comprendere le risorse digitali nella società del'informazione

Informatica di base. Conoscere e comprendere le risorse digitali nella società del'informazione - Stefano Allegrezza | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Allegrezza
DIMENSIONE
8,16 MB
NOME DEL FILE
Informatica di base. Conoscere e comprendere le risorse digitali nella società del'informazione.pdf
ISBN
4486963543343

DESCRIZIONE

Conoscere e comprendere le risorse digitali: è questo l'obiettivo di questo volume che si propone di fornire i concetti dell'informatica necessari per comprendere il mondo digitale nel quale viviamo. Gli argomenti sono presentati con rigore scientifico ma con un linguaggio semplice e comprensibile ed evitando, per quanto possibile, un taglio eccessivamente tecnico. L'esposizione è corredata, inoltre, da numerosi esempi chiarificatori.

Strutture concettuali di base del sapere tecnologico Informatica 2. Saper cogliere le interazioni tra esigenze di vita e processi tecnologici 2.

Conoscere e comprendere le risorse digitali nella società dell'informazione, Simple, Macerata, 2009, 2. 1 COMUNICAZIONE E ARCHIVIAZIONE DIGITALE (AL) Prof. Stefano Pigliapoco Ore: 30 Crediti: 6 SSD: M-STO/08 corso di laurea: L05-0/08 classe: L-12 tipo modulo: -non indicato semestral COMUNICAZIONE E ARCHIVIAZIONE DIGITALE (AL) Prof.

LIBRI CORRELATI