Maestro, perché?

Maestro, perché? - Cerchio Firenze 77 | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cerchio Firenze 77
DIMENSIONE
3,6 MB
NOME DEL FILE
Maestro, perché?.pdf
ISBN
5602578333693

DESCRIZIONE

Un insegnamento logico, semplice e completo, in forma di domande e risposte, per l'uomo di oggi e di domani. Questo libro contiene tutto quello che si deve sapere sulla reincarnazione, il karma, i piani di esistenza e di coscienza, cosa accade dopo il trapasso, come vivono i disincantati, la medianità, le magie natuali, gli spiriti elementari, il contatto con le altre dimensioni, il prana, la vera natura del sole, gli altri pianeti abitati, la grande piramide, il sonno e il sogno, i poteri sconosciuti della mente, l'origine delle malattie, gli yogi, la bilocazione, l'ipnosi, la vera realtà dell'uomo, il sentire del superuomo, la presenza dei Maestri, l'iniziazione generale, l'Assoluto. Oltre a queste, tante altre amorevoli pazienti risposte pervenute dai Maestri fanno di questo libro un grande mosaico che mostra una immagine quanto più ampia e autentica della realtà. Le sedute e i dossier del cerchio Firenze 77 si rivelano sempre più una fonte preziosa e inesauibile di insegnamenti e di conoscenza. In questo settimo libro Pietro Cimatti ha selezionato e raccolto per argomenti le risposte più importanti e significative ad altrettanti "perché" posti ai Maestri invisibili. Risposte precise e meravigliose, che ampliano concetti, sciolgono dubbi e risolvono problemi essenziali per l'uomo di oggi.

Nei giorni scorsi ho chiesto ai miei alunni, in previsione di un incontro con l'ex magistrato Gherardo Colombo, di scrivermi le regole che non amano o ... Meglio prendere due ore consecutive, perché un'ora sola "vola" letteralmente.. In una settimana si potranno prendere 4-6 ore di lezione al massimo (a intervalli di due giorni), ovviamente più si scia col maestro e meglio è, ma non tutti possono permetterselo e soprattutto, non basta il maestro per migliorare bisogna avere la mentalità per farlo! Se dopo le ore di maestro non si mette in ... La brutta storia di Normandie Burgos, maestro di tennis che per anni avrebbe abusato di baby tennisti.

Siamo convinti di credere in determinate ideologie, sostenere certe cause e non altre, ma non... Grazie maestre perché quasi tutto quello che so l'ho appreso grazie alla vostra dedizione e ai vostri insegnamenti. Siete state preziose, le migliori maestre che avrei potuto avere, con affetto. KOFFI, Perché ho scelto la Viola.

LIBRI CORRELATI