Oman. Con atlante stradale

Oman. Con atlante stradale - Jobst Krumpeter | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jobst Krumpeter
DIMENSIONE
12,62 MB
NOME DEL FILE
Oman. Con atlante stradale.pdf
ISBN
3669759829957

DESCRIZIONE

Qual è la prima immagine dell'Oman che vede il viaggiatore? Di notte, dall'alto dell'aereo in atterraggio si vede solo una vasta distesa scura che all'improvviso appare attraversata da brillanti strisce arancioni. Sono le strade e le autostrade che dalla capitale si dirigono verso il deserto e un po' alla volta dall'alto si distinguono anche i lampioni. Le strisce aumentano, diventano sempre più numerose e più ramificate e a un tratto ecco il mare di luci di Muscat che a sua volta si specchia nel mare e rischiara i pendii delle montagne tutt'intorno come un frangente luminoso. Contiene: itinerari e esperienze di viaggio per vivere una destinazione a 360° con l'aiuto della dettagliata cartografia allegata alla guida. Contenuti digitali esclusivi per chi compra la guida Marco Polo Oman. I consigli di chi vive: quello che solo un insider ti può far vedere. La top 15 delle mete da non perdere. Stradario e carta estraibile con pratico astuccio in plastica. Indicazione di punti panoramici, locali ecosostenibili, tendenze, eventi e feste, attività low budget. Shopping, mangiare e bere, in giro con i bambini. Prezzi di alberghi e ristoranti. Informazioni pratiche e passeggiate in città.

Con atlante stradale Casa Editrice: Marco Polo Pagine: 144 Anno di pubblicazione: 2017 Genere: guida turistica Isbn: 9788859238782 Automap.it - Atlante Autostradale Italiano per viaggiare in Italia. L'Italia vista dall'autostrada: turismo, cartine stradali con mappe.

€ 43,92 - 20%. Sconti riservati ai soci TCI in regola con la quota associativa.

LIBRI CORRELATI