Amati! Amare se stessi è la rivelazione

Amati! Amare se stessi è la rivelazione - Fabio P. Marchesi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio P. Marchesi
DIMENSIONE
10,81 MB
NOME DEL FILE
Amati! Amare se stessi è la rivelazione.pdf
ISBN
9803269958577

DESCRIZIONE

In questo testo, giunto alla sua seconda edizione completamente rivista e aggiornata, l'autore, considerato un ricercatore e scienziato "disobbediente" perché le sue ricerche escono dagli argini del senso comune, rivela con la semplicità che lo caratterizza i risultati di oltre vent'anni di ricerche nel campo del benessere fisico ed emozionale. Dall'alimentazione ai farmaci e ai cosmetici, dalla gestione felice delle proprie credenze ai pensieri e alle emozioni, dal sonno al rapporto con la luce e i colori, "Amati!" rivela le regole pratiche per un'esistenza sana, piena e felice.

Ma cosa significa amare se stessi? Vuol dire prestare attenzione alle proprie necessità di vita, accettarsi per quello che si è, rispettarsi, essere onesti e dare il meglio di sé . Deep State o stato profondo sta per Governo-Ombra o Stato Parallelo. In America questi termini sono sulla bocca di tutti e questo non è particolarmente gradito alle élite che amano agire nell'ombra e nella massima riservatezza. Quando ami te stesso smetti di trovare motivi per lottare, soffrire ed entrare in conflitto con la vita.

Il problema che pochi hanno saputo risolvere, comunque, è: COME BISOGNA AMARE SE STESSI?. In teoria è facile dire che l'amore è passione, che l'amore è dare, che amare è donare tutto se stesso senza nulla chiedere, ma in pratica c'è subito qualcuno che vuole approfittare di te. Se non ami te stesso non potrai mai amare nessun altro. Se non puoi trattarti con amore non puoi trattare gli altri con amore.

LIBRI CORRELATI