Il mio quaderno steineriano. Attività creative sul filo delle stagioni

Il mio quaderno steineriano. Attività creative sul filo delle stagioni - Isabelle Huiban | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Isabelle Huiban
DIMENSIONE
5,26 MB
NOME DEL FILE
Il mio quaderno steineriano. Attività creative sul filo delle stagioni.pdf
ISBN
9713503209331

DESCRIZIONE

La pedagogia Steiner Waldorf ci invita a educare il bambino nella sua globalità «testa, cuore, mani», rispettando i ritmi del suo sviluppo. Prima dei sette anni, egli impara e scopre il mondo con i sensi e con il corpo. Il gioco libero e l'ampio spazio lasciato alla creatività stimolano la sua fantasia, forgiando la sua personalità. Direttamente ispirato dalle attività delle scuole Steiner Waldorf, questo quaderno propone: attività che favoriscono la motricità, la consapevolezza del ritmo, l'immaginazione (disegni di forme, giochi di movimento, racconti da illustrare...); attività artistiche e artigianali correlate alle stagioni (bricolage, maglia, cucina, decorazione della casa, allestimento di un tavolo delle stagioni...). In fondo al quaderno, sagome da ritagliare e pellicola adesiva per decorare i vetri delle finestre. 4-7 anni

; 25x30 cm. - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Il mio quaderno steineriano.

cucina, decorazione della casa, allestimento di un tavolo delle stagioni...). In fondo al quaderno, sagome da ritagliare e pellicola adesiva per decorare i vetri delle finestre.

LIBRI CORRELATI