Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento

Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento - Ascanio Polimeni | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ascanio Polimeni
DIMENSIONE
9,15 MB
NOME DEL FILE
Pregnenolone. L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento.pdf
ISBN
8273939138551

DESCRIZIONE

Il pregnenolone è un prodotto metabolico naturale del colesterolo estremamente versatile ed è il precursore degli ormoni sessuali (estrogeno, progesterone e testosterone) e degli ormoni surrenalici (cortisolo, DHEA ed aldosterone) coinvolti nella reazione allo stress. Poiché la quantità di pregnenolone prodotta nel corpo diminuisce con l'avanzare dell'età, si riducono anche le funzioni fisiologiche che promuove. Il libro dimostra, sulla base di recenti ricerche scientifiche, che il pregnenolone ha eccellenti effetti sulla nostra efficienza psicofisica: migliora l'umore e la memoria, aiuta a contrastare la fatica cronica e la fibromialgia, cura i disturbi della menopausa e della sindrome premestruale, favorisce l'elasticità della pelle ed è un ottimo rimedio per le malattie reumatiche ed autoimmuni.

Il pregnenolone è un prodotto metabolico naturale del colesterolo estremamente versatile ed è il precursore degli ormoni sessuali (estrogeno, progesterone e testosterone) e degli ormoni surrenalici (cortisolo, DHEA ed aldosterone) coinvolti nella reazione allo stress.. La sintesi di pregnenolone come quella degli ormoni da questo ... Acquista online il libro Pregnenolone.

L'ormone naturale che rallenta l'invecchiamento" , Ascanio Polimeni, Ray Sahelian, Tecniche Nuove 2009 "Risks and benefits of estrogen plus progestin in healthy postmenopausal women: principal results from the Women's Health Iniziative randomised controlled trial. Writing Group for the Women's Health Iniziative Investigators. Tra gli ormoni steroidi ci sono DHEA, pregnenolone, estrogeno, progesterone e testosterone.

LIBRI CORRELATI