Il linguaggio emozionale del corpo. Con Carte. Con Poster

Il linguaggio emozionale del corpo. Con Carte. Con Poster - Roger Fiammetti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roger Fiammetti
DIMENSIONE
10,1 MB
NOME DEL FILE
Il linguaggio emozionale del corpo. Con Carte. Con Poster.pdf
ISBN
5706373610252

DESCRIZIONE

Il corpo è un grande sensore, un grande ricettore capace di accogliere tutte le sensazioni (emozioni) e trasmetterle al cervello, il quale le analizzerà, quantificherà e intrepreterà (sentimenti). Il corpo è un libro che possiamo decodificare attraverso i segni e i segnali che emette. Osservare il nostro corpo consente di conoscerci meglio, ma anche di andare incontro a noi stessi, ai conflitti interni rimossi che influenzano il nostro subconscio e condizionano le nostre azioni quotidiane. I mali di cui soffriamo possono essere la conseguenza di tensioni presenti nel corpo dovute a degli stress gestiti in modo non corretto. All'interno della scatola: 26 carte illustrate. Ognuna di loro associa un'emozione a una vertebra; questa associazione permette di capire, a seconda dei punti interessati, quello che il corpo ci vuole dire. Un libro di 96 pagine che espone l'idea guida: la colonna vertebrale è la chiave delle nostre emozioni; gli choc emozionali non espressi si imprimono nel nostro corpo. Un poster di ricapitolazione che permette di visualizzare e individuare sul corpo la posizione del blocco e la sua interpretazione. Tre strumenti facili da utilizzare per capire meglio «come ci parla il nostro corpo» e come ritrovare l'armonia corpo-mente.

Individuare se il linguaggio del corpo di qualcuno è "aperto" o "chiuso" rivela il suo grado di disponibilità o distacco e quindi definisce quanto sia bendisposto o maldisposto. Se chi osservi tende a porre ostacoli tra sé e gli altri, che siano braccia incrociate o oggetti (borse, giacche, quaderni, ecc) potrebbe ... Il linguaggio emotivo del corpo: definizione.

Con Poster, Libro di Roger Fiammetti. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI