La comunicazione vitale. Usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, gli altri e l'ambiente

La comunicazione vitale. Usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, gli altri e l'ambiente - Rossella Panigatti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rossella Panigatti
DIMENSIONE
10,51 MB
NOME DEL FILE
La comunicazione vitale. Usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, gli altri e l'ambiente.pdf
ISBN
6160465412593

DESCRIZIONE

Questo libro può aiutare il lettore a entrare in sintonia con se stesso e con gli altri, a fare chiarezza e individuare i veri obiettivi, a rimuovere gli ostacoli che impediscono la realizzazione delle proprie aspirazioni. Si tratta di un metodo innovativo che insegna a usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni con se stessi, con gli altri e con l'ambiente. Un approccio singolare per sciogliere e trasformare i disagi, prima che degenerino in malattia. Lo strumento è quello della comunicazione energetica consapevole che permetterà di ritrovare il proprio naturale equilibrio energetico e di guardare la vita con più passione, leggerezza e gioia. Una modalità di osservazione per non farsi più travolgere dai condizionamenti socio-culturali e invece affermare la libertà di essere ciò che si è, per tornare in contatto con le esigenze profonde e riconoscere e rispettare quelle degli altri.

Si tratta di un approccio singolare per sciogliere e trasformare i disagi, prima che degenerino in malattia. La comunicazione vitale. Usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, gli altri e l'ambiente [Rossella Panigatti] on Amazon.com.

Percorso di lettura del libro: Psicologia. La comunicazione vitale. Usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, gli altri e l'ambiente.

LIBRI CORRELATI